martedì 23 gennaio 2018

Il viaggio a Dublino - Gennaio 2018

Il 2018 è iniziato con una promessa che mi sono fatto: visitare tante capitali europee.
Dunque pronti, via. Dublino!

Sarebbero tante le cose da dire su questa città che mi ha affascinato in tutte le sue sfaccettature,  ma mi voglio fermare solo su 5 minuti e 38 secondi di questa mini vacanza.

Mi trovavo seduto su una delle poltroncine del Gravity bar nella Guinness Storehouse e stavo sorseggiando la mia pinta...



Dalla buona selezione musicale del bar parte una canzone; siamo in Irlanda ed inizia a suonare
"Where The Streets Have No Name" degli U2.
La giornata, iniziata molto piovosa, improvvisamente sferzata dal vento, si apre, Il sole si affaccia su Dublino e io sono là in cima mi fermo e tutto ad un tratto sto bene; sono in un posto che mi piace, in ottima compagnia, in mano una buonissima birra e sento tutta la città dentro di me. Una città che non è solo Dublino, ma è tutto il mondo e dove "le strade non hanno nome".
Mi sono sentito a casa, nonostante fossi a 3 ore di aereo dalla mia piccola Montecavolo. 

Ecco io mi sento di riassumere questa vacanza in quel momento che ancora mi emoziona a ripensarci.
Grazie Dublino, grazie U2 e grazie Sir Arthur Guinness

Buon ascolto e buon 2018 a tutti!
Sláinte!

1 commento:

  1. Ciao cari cittadini
    Non lasciare che le banche dettino i tassi di interesse. Siamo al vostro servizio per negoziare le tariffe più basse sul mercato. Rinnova il tuo mutuo al momento giusto, trova l'offerta migliore. Ottimizza i tuoi fondi! Abbiamo le migliori offerte da darti. Sei stato rifiutato da molte banche. Hai bisogno di finanziamenti per il consolidamento del debito?
    _ numero whatsapp: +33 7 55 13 33 12
    _Ecco il nostro indirizzo: pierredubreuil35@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina